Go to Top

Serramenti in Legno Alluminio

serramenti-in-legno-misto-alluminioLa bellezza e il calore del legno e la resistenza e la praticità dell’alluminio. Resistenti agli agenti atmosferici, gli infissi in legno alluminio presentano facilità di pulizia, isolamento termico e acustico.

I serramenti in legno alluminio sono la giusta soluzione per chi desidera la praticità dell’alluminio all’esterno e il calore e il valore del legno all’interno. Il rivestimento interno della struttura in legno è realizzato in lega d’alluminio, che può essere sottoposto a vari tipi di verinciatura. Da Erreci Serramenti potrai trovare:

  • Porte in legno alluminio
  • Finestre in legno alluminio

Le porte e finestre in legno alluminio presentano vantaggi non indifferenti, soprattutto sul lungo termine:

  • Particolarmente resistenti al maltempo
  • Non richiedono manutenzione
  • Pulizia semplice delle superfici sia interne che esterne
  • Isolamento dal freddo e dai rumori esterni

Adattabili a qualsiasi stile architettonico, gli infissi in legno alluminio sono adattabili tanto nell’edilizia civile (case, appartamenti, ville, residenze di campagna e palazzi in città) che industriale (aziende, uffici, hotel, bar, ristoranti ed enti pubblici).

I serramenti in legno alluminio sono una validissima alternativa ai tradizionali serramenti in legno, perché offrono più durevolezza e maggiore risparmio termico.

Ti aspettiamo nella nostra sede di Firenze per un preventivo senza impegno per i tuoi nuovi serramenti in legno alluminio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi un preventivo senza impegnoClicca qui